A dispetto delle apparenze, l’estate sta arrivando e con essa tutto ciò che concerne.
E se pensate che questa sarà una bella Estate… state certi che vi sbagliate!
Per l’ARIETE, intento a costruire e decostruire il mondo attorno a sé, la mazzatta arriverà proprio dalla sfera sentimentale.
Più un amore è grande e più vi travolgerà – così dicono – come un’onda anomala che vi farà mangiare la conchiglie sul bagnasciuga.
E andranno a farsi benedire anche i castelli di sabbia che avevate costruito. Ops!
Per il TORO l’Estate che avanza si fa sentire: il suo termometro naturale posto esattamente sotto la sacca scrotale (per i maschietti) o sotto la patafioccola (per le girls) inizia a percepire calure che necessitano di essere raffreddate.
Tranquilli che partner e amanti saranno lieti di colpirvi con lastre di ghiaccio puntute o di gettarvi direttamente in alto mare.
La sopravvivenza è una bella favola talvolta.
Per un GEMELLI la parola Estate fa rima con “Sfondate”.
Esortazione ad abbattere muri e porte e ostacoli che si presentano sul cammino della perdizione, ma anche azioni ai danni (o ai piaceri) del primo passante/amante che gli capita sotto tiro.
Talvolta è semplicemente un “complimento” che taluni individui gelosi dicono alle spalle di questi vogliosi Gemelli.
Amici (degli altri) del CANCRO è tempo di strizzare le chiappe e mostrare i capezzoli che tanto avete allenato durante le stagioni più rigide.
I vostri sensori sessuali sono molto ricettivi e dopo avere passato un periodo di magra, ora è tempo di raccolta.
Sì ai cetrioli.
Sì alle carote.
Per via orale, mi raccomando!
Fine settimana buco(alco)lico.
Ruggite nati nel LEONE perché sarete lieti sapere che non tutte le condanne vengono per nuocere voi soltanto.
Anche i vostri nemici cadranno dalle scale o dalla sedia in cui credevano di star al sicuro.
Quanto a voi, nello specifico, abbiate maggiore attenzione nell’assecondare i desideri delle persone a voi intorno.
Non tutte le buone azioni restano impunite e voi pagherete per gli errori altrui.
La VERGINE si desta da un lungo torpore per ridefinire la sua condotta morale. Nel gioco dell’Estate che è prossima a scoppiare, vi troverete sovente a rincorrere costumi succinti e a pescare pesci nelle acque dei vostri mari più familiari.
Ma attenzione a non abboccare a tutto ciò che è XL, la grandezza non necessariamente è sinonimo di qualità. Moderazione.
Prendete un astringente.
Per gli amici della BILANCIA è tempo di inturgidimenti.
L’Estate porta nuove brezze da più direzioni e sarete confusi su che direzione prendere. Intanto che siete incerti sappiamo bene che qualcosa prenderete in ogni caso, messi a novanta.
Ma non siamo giudici e anzi vi sproniamo a riscoprire la vostra sessualità e ad assecondare tutte le vibrazioni che sentite… dentro.
Un vero SCORPIONE ama il sole e le mozzarelle e le patelle attaccate al proprio deretano.
Fuor di metafora egli è portato a saggiare rotondità con l’aumentare delle temperature, ma è anche propenso a cedere le proprie in virtù di non avere alcuna virtù se non quelle esposte a sud dell’ombelico.
Nuove albe si ergeranno gloriose e nuovi ritmi calienti accenderanno le future notti di questo segno.
Come zanzare assetate di sangue vi aggirerete per coste e abitazioni e locali, ma arriverà chi vi schiaccerà contro la parete.
Un SAGITTARIO su tre, quest’Estate, convolerà a nozze. Uno su cinque ce la farà. (?) Uno su sei prenderà una cattiva strada. Uno su dieci cambierà location. Uno su venti prenderà un’insolazione. Uno su venticinque prenderà una sbronza che non si dimenticherà più. Uno su cento avrà la fortuna di trovare la fortuna a portata di mano, peccato che le avrà entrambe occupate.
Per gli amici del CAPRICORNO l’Estate è un momento di rinascita questo almeno fino a che non prenderanno un’insolazione che gli friggerà completamente il cervello.
La sfera sentimentale prosegue ad essere una sfera e basta, posta su di un armadio che raccoglie polvere, ma…
Ma amanti delle forme coniche e cilindriche, state pur certi che collezionerete nuove esaltanti avventure lungo tuuuuuuuuuuuuutta la bella stagione.
Cambiate dieta.
L’Estate e l’ACQUARIO vanno a braccetto, questo si sa.
La bella stagione, il fiorir dei fior, le calde temperature, le passeggiate, le gambe scoperte, le avventure al chiaro di luna.
Eppure vespe e zanzare non mancheranno di minacciare una serenità che è solo apparente. Le acque torbide del vostro segno sono mosse da mosse poco ortodosse che se possono rendere felici i più non avranno poi ripercussioni positive sul vostro umore.
Bagnatevi le tempie, non solo tra le gambe.
l’Estate dei PESCI sarà tutto un tuffarsi in situazioni al limite della decenza.
Ripescamenti e ripensamenti sulla qualità di certe cozze o di certi scorfani che vi siete portati a letto, sarete presi all’amo da un pescatore di sogni che non credevate potesse esistere.
Ed effettivamente è solo un travestimento che cela intenti prettamente ludici, ma poco lodevoli.
Resettate il cuore e abbiate maggiore cura dei vostri piedi appesantiti e gonfi e un tantino maleodoranti.