Si sa, l’Estate e le sue promesse di bagnarsi ed esser spruzzati dalle onde del mare può riaccendere bollenti spiriti che credevamo sopiti, ma ci pensano le bollette salate che andremo a pagare a farci tornare coi piedi per terra e la coda tra le gambe.
Questa settimana l’ARIETE sbatterà il muso contro la realtà dei fatti: ha speso più del necessario e ha goduto meno di quel che si era prefissato.
L’abuso di alcolici a buon prezzo e una certa predisposizione delle proprie natiche al sole, vi aveva illuso che sarebbe stata un’Estate degna di nota.
Ma le uniche trascrizioni che non dimenticherete saranno le contravvenzioni che prenderete per alta velocità e divieto di sosta.
E sì, anche sostare nelle mutande di chi è già impegnato meriterebbe una multa salata, ma siete fortunati che non ci siano vigili nei paraggi.
Per gli amici del TORO questi giorni avranno un sapore dolce e amaro, come di un cocktail sapientemente miscelato e servito e ingerito con piacere.
Ma attenzione nel metterci troppa energia quando siete presi dal succhiare dal fondo del bicchiere.
Probabilità che qualcosa vi vada di traverso.
Fuor di metafora, è opportuno che valutiate con più attenzione le prossime avventure che avete in programma, giacché non tutti sono delle brave persone (ne siete un esempio voi stessi) e potreste ritrovarvi con le mutande bucate.
Fine settimana all’insegna della ricerca di voi stessi: non vi troverete. Meglio soli che mal accompagnati!
Aaaaaah GEMELLI, Gemelli, Gemelli!
Cosa mi combinate mai? Voi e tutti gli abitanti del condominio che è nella vostra testa?
Siete al meglio delle vostre capacità coercitive e sareste capaci di compiere il furto del secolo, ma allora perché vi vedo impegnati a guardar sognanti un tramonto di fine estate?
È evidente che siate posseduti dalla vostra personalità n°64 “Jane Austen Ispirata” perché la capacità che avete nel costruirvi storie nella vostra testa ha dell’incredibile!
Ma tra un sospiro e un gin tonic, qualche sogno andrà a segno.
Dovete solo prendere bene la mira e non lasciarvi distrarre dalle fritture miste e i balli di gruppo.
Nel fine settimana le temperature saranno bollenti e voi con esse.
Si dice che l’Estate e il CANCRO non vadano in perfetta armonia.
Bollenti spiriti e cocktail ghiacciati possono spesso creare scompensi o mal di testa che ottenebrano le capacità sensoriali di questo segno: i capezzoli perdono il loro orientamento.
Tuttavia è anche vero che questa settimana sarà per voi una rinascita.
Dopo settimane che vi hanno visto un tantino scossi e disorientati troverete la giusta marcia per far un balzo qualitativo in avanti.
Se poi nel mezzo ci volete metter due passi di macarena, fate pure!
Occhi lustrati e dita consunte, è tempo di tornare all’azione: nuove prede sotto l’ombrellone o dietro l’angolo o nel sottoscala o davanti alla farmacia (quella dietro l’angolo).
Questa settimana per il LEONE sarà meno tragica di quel che potreste pensare.
Giorni di sole e di mare mitigheranno certi pensieri che vi ronzano per la testa.
E se anche è prevista qualche insolazione, i più potranno godersi qualche piacevole ora in compagnia di amici e nuove conoscenze.
Per chi vive un rapporto di coppia è opportuno far chiarezza col proprio partner prima di avventurarsi in lezioni di apnea nelle cavità e negli abissi di taluni turisti.
Immersioni anche sul finire della settimana, prendete ossigeno e attenti a non imboccare pesci troppo grandi.
A dispetto di quello che vi dite e di quello che dite in giro, la situazione non è così tragica.
Cari amici della VERGINE, questa Estate più che domarli, questi benedetti bollenti spiriti, pare che vi domeranno e a più riprese.
Un po’ come una spiaggia libera sarete predisposti a far soggiornare tra le vostre dune piacenti amanti e vecchie fiamme.
Non saranno mai abbastanza e questo potrebbe creare quel tipico scompenso che è proprio del vostro segno.
Una rinnovata e illusoria verginità, vi porterà a sentirvi soli e non amati o compresi, finché non vi farete riempire dal successivo amante.
Dateve una calmata!
Per quelli che sono della BILANCIA questa settimana avrà un gusto che li riporterà a un recente passato.
Si sa, non siete proprio bravi a chiudere col passato e anzi lascaite sempre le porte aperte e le gambe nel caso un vostro ex o una vostra vecchia fiamma decida di ripresentarsi.
Chiaro, non lo fate con tutti, ma siete davvero bravi a ruzzolare per chine pericolose.
Nei giorni che seguiranno se il lavoro procederà con una certa fatica, non disperate. Dormite di più e prendetevi qualche vitamina.
Fine settimana poco entusiasmante.
I bollenti spiriti che governano l’ottava casa sono in festa.
Voi, nati sotto la maledizione dello SCORPIONE, sarete anche lieti di questo ennesimo banchetto, ma è opportuna una certa dieta.
L’estate promette libertà e calde serate, ma anche zanzare e morsi da parte di meduse.
Cercate di guardare con maggiore attenzione dove mettete piede o dove semplicemente decidete di piantare la vostra bandiera: il più delle volte non siete i primi a sbarcare sulla luna, ma solo sull’ano di uno che ha più crateri del nostro satellite.
Fine settimana dedicato agli affetti.
Qualcuno busserà alla porta della casa del SAGITTARIO.
Questo segno sarà pronto a rispondere alla chiamata?
Le stelle non sanno guardare bene dallo spioncino della porta.
Chiunque stia suonando insistentemente avrà buone intenzioni?
Ma soprattutto, voi amici del Sagittario, avete buone intenzioni o attuerete il solito piano diabolico?
L’amore scalda queste giornate per chi ne fosse provvisto, per chi è single questo sentimento è una brezza che siete liberi di seguire.
Fine settimana di rivelazioni scottanti!
Questa settimana è molto importante per gli amici del CAPRICORNO.
Non tanto perché essa determinerà il corso della sua intera esistenza, no questo no; ma perché più di ogni altro segno necessitate di guardare più al presente che al futuro.
Fin troppo realistici, conditi di una nota di negatività che vi rende cinici e catastrofici, dovreste assaporare l’incertezza e la casualità di alcuni eventi che vi si presenteranno nei prossimi giorni.
Pianificate pure il vostro avvenire, ma camminate bendati per questi 7 giorni. Nessuna telefonata di una bambina che vive in un pozzo, state sereni.
Amici dell’ACQUARIO, i bollenti spiriti di queste settimane hanno deciso di fare un moto raduno proprio in questo fine settimana sul cortile della vostra casa.
È doveroso lasciarsi andare a queste spinte che provengono dal basso e da dietro, senza necessariamente opporre resistenza e senza dover edificare cornici che rendano il tutto più interessante o più innocente di quel che appare.
È solo sesso.
Quello che fanno tutti, quello che vogliono tutti, quei tutti che voi volete. Quei tutti che voi vi farete.
Accettate la meretrice che è in voi. Nei secoli, amen.
Chiudiamo questo giro di anime perdute con quelli che spesso hanno da pagare lo scotto maggiore.
Cari PESCI, siete fortunati a essere ancora vivi.
Siete fortunati a essere ancora dotati di un cervello e di una volontà che non verrà mai piegata da nessuno (siete sempre voi a piegarvi di vostra spontanea volontà, ma questa è un’altra zozza storia).
Questa settimana, messi a tacere certi bollenti spiriti che infestano le vostre mutande, vi concentrerete su altre questioni. A tutto pare esserci una soluzione, fidatevi del vostro istinto.
Fine settimana fuori porta, non farete goal!