2.382 views 3 min 0 Comment

“Ogni volta che è Natale”, la stella di Raffaella Carrà torna a splendere per le feste

- 06/11/2018
Ogni volta che è Natale


Sarà un Natale con tanto “rumore“! Raffaella Carrà torna a prestare la sua voce per le canzoni delle feste più belle dell’anno, e lo fa con un progetto discografico tutto nuovo: “Ogni volta che è Natale“, in uscita il 30 novembre, sarà l’album che accompagnerà i fans del caschetto biondo più amato dagli italiani per tutte le feste natalizie fino al 2019!

Cd di Natale di Raffaella Carrà

La copertina di “Ogni volta che è Natale” di Raffaella Carrà.

Nostra Signora del Tuca Tuca riaccende il cuore dei propri fans con un disco scintillante che giunge con le strenne a cinque anni di distanza dal suo ultimo album di inediti, “Replay”, uscito nel 2013 in concomitanza con la sua partecipazione come coach a “The Voice of Italy”.

Ogni volta che è Natale” conterrà tantissimi classici natalizi riarrangiati e riproposti à la Carrà: da Feliz Navidad a Jingle Bells rock, passando per “Happy Xmas (War is over)”, e sarà anticipato dal singolo “Chi l’ha detto”, in uscita nei prossimi giorni.

L’album sarà distribuito in quattro versioni: una STANDARD VERSION, che conterrà il nuovo singolo; una DELUXE VERSION in doppio cd, ovvero la standard version più un cd bonus con i grandi successi della Raffa nazionale per le feste; un LP COLORATO, in versioni Silver e White, e un BOX SUPERDELUXE contenente il 45 giri sagomato a forma di stella, la deluxe version (il nuovo album di canzoni di Natale + Bonus cd con i suoi grandi successi per le feste) ed un portachiavi personalizzato della nostra amatissima Raffa. Il LP colorato e il BOX Superdeluxe saranno distribuiti in edizione limitata.

Ma non è finita: sono previsti anche due eventi instore in cui la Carrà del nostro cuore presenterà l’album dal vivo: sabato 1 dicembre a Milano (Mondadori Megastore, ore 17, piazza Duomo) e giovedi 6 dicembre a Roma (Porta di Roma, ore 17, via Alberto Lionello).

La Carrà non è nuova alle canzoni sotto l’albero: nel 1984 le puntate natalizie di “Pronto, Raffaella?” erano salutate da “Buon Natale”. Dopo il brano, troverete le tracklist di “Ogni volta che è Natale”.

Queste le tracklist degli album

STANDARD VERSION (1 CD)
Chi l’ha detto (brano inedito);
White Christmas;
La Marimorena;
Happy Xmas (War Is Over);
Merry Christmas Everyone (R.Carrà version);
Halleluja;
Feliz Navidad;
Buon Natale;
Jingle Bell Rock;
Navidades Han Llegad

DELUXE VERSION (2CD)
CD 1: Standard version
CD 2:
Rosso Rock;
Conga;
Far L’amore (Bob Sinclar & Raffaella Carrà);
Keep On (Raffaella Carrà feat. John Biancale);
Tuca Tuca; Forte (Raffaella Carrà feat. Bob Sinclar);
Pedro;
Adiós amigo;
Replay;
Rumore;
Ballo ballo;
Satana;
53 53 456;
Fiesta;
Fun Fun Fun;
Luca;
Ché dolor;
Hold Me;
Tanti auguri

Carrà

<hr>Condividi:
- Published posts: 674

Sono nato in Puglia, terra di ulivi e mare, e oggi mi divido tra la città Eterna e la città Unica che mi ha visto nascere. La scrittura per me è disciplina, bellezza e cultura, per questo nella vita revisiono testi e mi occupo di editing. Su BL Magazine coordino la linea editoriale e mi occupo di raccontare i diritti umani e i diritti lgbt+ nel mondo... e mi distraggo scrivendo di cultura e spettacolo!

Facebook
Instagram