In estate tutto rinasce. Dalle bontà della terra alla voglia di uscire di casa, dalle gelaterie ai conti correnti delle estetiste per la ceretta totale alla gamba (e non solo alla caviglia).
In ultimo (ma non meno importante), rinasce la voglia di praticare quell’attività tra due individui dalla quale può insorgere la riproduzione d’essi o d’alcuni d’essi se il rapporto è tra più di due esseri.
…
Non avete capito niente?
5 lettere, anche ripetute: SESSO!
E per mostrare che in estate la cosa migliore dopo i condizionatori è l’amplesso non troppo complesso, ecco #le5 BLFOOD Edition! Lasciatevi prendere da queste bontà, che potrebbero accendere sé stessi e il proprio partner (ma anche più di uno)
#1 – Anguria
Una delle bontà estive per eccellenza, mai rinunciare all’anguria! Ricca di vitamine, sali minerali e acqua, rilassa i vasi sanguigni e stimola l’erezione grazie all’ossido di azoto.
Ma care amiche, non temete! L’anguria ha un effetto benefico anche sulla cellulite e sul gusto della vostra bagigia, cosa molto apprezzata da chiunque sia il vostro partner a letto. E se lo apprezzeranno loro, voi apprezzerete molto di più!
#2 – Peperoncino
Lungo, corto, rotondo, sottile, spesso, rosso, verde, ripieno o con i semi, il peperoncino non può mancare nella vostra alimentazione estiva. Stimola la circolazione sanguigna (e quindi del circolo degli ormoni), alza la temperatura corporea e rende il tutto un po’ più…. piccante.
Nel caso abbiate paura di avere troppo caldo, sappiate che avere un’alta temperatura corporea smorza la temperatura esterna al corpo. Il caldo afoso diventerà una brezza
#3 – Asparagi
Bontà prettamente primaverile, non vuol dire che non possiate trovarla tardiva nel mercato vicino casa. Gli asparagi sono perfetti per i maschietti, perché il potassio e le vitamine del gruppo B in esse contenuti, stimolano la produzione di ormoni maschili e la di tanta… crema.
Ha effetti negativi solo per chi ama un certo tipo di pratiche che in questa sede non possiamo menzionare.
#4 – Ostriche
Le ostriche, les huîtres, huîtres et champagne!
Se spesso prendiamo in giro i francesi per la loro presunzione nell’esaltare cose e bontà normalissime, posso dirvi che sulle ostriche c’hanno preso.
Le ostriche contengono sostanze in grado di stimolare la produzione di testosterone ed estrogeni, e della resistenza. E nel caso non riuscisse ad aumentarla, non preoccupatevi: via la prima, la seconda è più lunga a prescindere
#5 – Ginseng
A fine pasto, il caffè è la regola. Ma se non avete voglia di un caffè, andiamo con la bontà-ginseng! Il ginsenoside è un composto che aumenta la soddisfazione sessuale femminile, prevenendo al contempo la disfunzione erettile maschile. Che bontà versatile!
Se poi consideriamo che il ginseng provoca più insonnia dell’ultima stagione di Game Of Thrones… fatevi due conti, e capirete la grande importanza del ginseng.
Extra: un po’ di musica afrodisiaca
Musica da ascoltare durante la cena o durante l’amplesso? Ecco, ognuno più o meno ha i suoi gusti…. MA: EVITATE QUESTE 5 HIT LATINE!
Meglio un po’ di Sora Britney, che aiuta a prendere e mantenere il ritmo
Buone bontà!
ps: gli addominali nell’immagine in evidenza appartengono allo chef Franco Noriega.