4.629 views 4 min 0 Comment

#Le5 pubblicità più “ormonose” dei jeans Levi’s

- 22/09/2019


#1 Sensualità in lavanderia (1984)

Un testimonial d’eccezione per l’epoca: Nick Kamen, cantante e modello britannico che grazie a questo spot raggiunse la popolarità e fu notato addirittura da Madonna.

Nick entra in una lavanderia a gettoni con passo spedito e sicuro, suscitando l’ammirazione e l’interesse di donne e uomini. Non ha nulla con sé, nessun panno da lavare se non quelli che indossa.

Lo strip del giovane ragazzo, tanto innocente quanto sfrontato, sarà l’attrazione principale della giornata per molti dei presenti.

In lavatrice ci vanno anche i jeans Levi’s 501, gli originale shrink to fit, che si adattano al proprio corpo lasciando ben poco all’immaginazione.

<hr>Condividi:
- Published posts: 674

Sono nato in Puglia, terra di ulivi e mare, e oggi mi divido tra la città Eterna e la città Unica che mi ha visto nascere. La scrittura per me è disciplina, bellezza e cultura, per questo nella vita revisiono testi e mi occupo di editing. Su BL Magazine coordino la linea editoriale e mi occupo di raccontare i diritti umani e i diritti lgbt+ nel mondo... e mi distraggo scrivendo di cultura e spettacolo!

Facebook
Instagram