816 views 8 min 0 Comment

OroscoPERÒ – Dubbi e Speranze di un Futuro di Pianeti Contro

- 01/10/2018
previsioni oroscopo pesci


Riferimenti a pianeti e stelle non sono puramente casuali.
Durante la stesura di questo oroscopo nessun segno animale è stato maltrattato, tranne lo Scorpione!
BL MAGAZINE si dissocia completamente dalle affermazioni e/o insinuazioni che seguiranno.

ARIETE – Nella prima settimana di Ottobre, avrete lo strano presentimento che qualcuno stia cospirando contro la vostra serenità. Premesso che le vostre pipe mentali siano effettivamente basate su di una verità non così improbabile, non dovete correre ai ripari.
Le stelle sono favorevoli al vostro intestino. Diuresi perfetta. E anche la defecazione di str*** organici e umani è più che ottima.
Liberatevi dei pesi sullo stomaco.
Denaro in salita. Sesso… è evidente che i panda ne praticano più di voi.

TORO – Il mese di Ottobre porterà un clima più rigido nel vostro cuore. Non siete certo algidi e frigidi, ma è evidente che gli impegni lavorativi e certe dinamiche familiari vi stanno succhiando non poche energie.
È necessario che riorganizzate il vostro tempo per recuperare.
Caos a lavoro tra mercoledì e giovedì.
Discussioni sentimentali tra giovedì e venerdì.
Qualora siate single, discuterete col partner che ancora non è tale: una separazione pre-anticipata, una sorta di aborto amoroso.
Tagliatevi le unghie dei piedi.

GEMELLI – Nuovo mese, nuove armi. Cadute le armature e deposte le spazzole con cui vi davate 100 colpi prima di andare a dormire, affrontate la vita… in vestaglia.
Profumate di seduzione e lussuria, oscurate ogni altro passante che vi si piazza davanti o detro o sotto, bramate gli occhi degli altri su di voi.
Ma a voler guardare con la lente di ingrandimento, è Venere a disegnare la vostra figura.
Attenzione amici dei Gemelli perché Ottobre inserisce una variabile incontrollabile nel vostro cuore: un colpo di fulmine.
Tensione vaginale.

CANCRO – Abbracciati da un insensanto spirito natalizio fuori stagione sarete colti dall’irrefrenabile desiderio di scartare pacchi in ogni dove. E sì, ci stiamo riferendo a quel genere di pacchi.
Se pensavate che per questa settimana foste colti da un attimo di santità, vi sbagliavate di grosso.
Dietro queste dietrologie in cui vi ci piazzate con ludico piacere, c’è però un altro desiderio inespresso: la voglia di cambiamento.
Sul lavoro è tempo di quiete. Nessun delirio. In amore il talamo richiede un cambio di lenzuola.
Leccate ascelle.

LEONE – I pianeti di Saturno e Giove collidono (metaforicamente) proprio sulla vostra casa. Questo comporterà un dispenso a livello ormonale non indifferente. Una certa disfunzione erettile potrebbe presentarsi tra mercoledì e sabato. Per il gentil sesso, è tempo di ciclo. Niente ruota teso’, non questa settimana.
Tranquilli, è solo una nuvola passeggera che non comprometterà la vostra carriera nella pornografia amatoriale.
Dolori all’anca. Piaceri culi-nari.

VERGINE – Precisi e puntuali, vi affaciate nel nuovo mese con la consapevolezza di aver agito per il meglio. I pianeti non sono proprio d’accordo su questo punto. Qualora aveste intenzione di dedicarvi a nuove attività, vi sconsigliamo di farlo adesso, aspettate la prossima.
Qualora vogliate fare di testa vostra – come da copione – poi non dite che non non siete stati avvisati.
Dolori alle gambe. Bicipiti sulle falangi.

BILANCIA – Come canta una canzone di Romina Falconi il vostro prossimo amore “le paga per tutti”. Siete ormai così pieni di cattivi propositi e così svuotati di buoni sentimenti che neppure la Disney potrebbe salvarvi dal vostro essere l’antieroe della vostra personale favola dell’orrore. Così chiunque possa anche solo tentare un approccio e cercare un varco nel vostro largo cu..ore, si troverà a dover subire le vostre follie.
Meditate meglio sulle prossime mosse perché potreste ritrovarvi a gambe in aria e non come piace a voi.

SCORPIONE – Le stelle si erano ripromesse di trovare il buono in voi. Ma i pianeti hanno deciso di attentare alla vostra salute psico fisica per questa settimana. In particolare Saturno e Urano sono pronti a darvi filo da torcere.
Se nei giorni a seguire foste un attimo disattenti e vi trovaste a dover fronteggiare troppe situazioni imbarazzanti, è perché gli influssi negativi si autorigenerano nel vostro grembo.
Possibilità di scontrarvi con un negoziante. Incomprensioni col vostro partner (dove ha chiaramente ragione il vostro partner, a meno che non sia del segno del Cancro. In questo caso ha ragione l’amante.).

SAGITTARIO – Pressati da un destino che non vi appartiene, ma che vestite dignitosamente. Braccati dai pianeti. Insultati dalle stelle. Siete ancora nelle stalle ma non per molto. Una luce in fondo al tunnel. La possibiltià di ritrovare voi stessi e un senso al tutto.
Non fosse per il reflusso di Giove, sarebbe anche una piacevole settimana.
Rinascita nel fine settimana. Sorprese. Sì, ma non gioite troppo che la domenica è dietro l’angolo.

CAPRICORNO – Sebbene non fosse nei vostri piani, siete sfuggiti all’amore, anche questa volta.
È evidente che avete un piano diabolico contro cupido o non si spiegherebbe questa assenza di coccole e di dolci molestie da parte di un possibile marito.
Siete interessanti, sensuali, meno stupidi di quel che possa sembrare, siete premurosi, attenti alle esigenze del prossimo che pure le gheishe dovrebbero prendere ripetizioni da voi, eppure… Eppure siete ancora single.
I pochi esemplari di Capricorno in dolce compagnia possono anche limitarsi a leggere lo spazio dedicato alla salute.
Salute: si stava meglio quando si stava peggio. Abuso di sciroppi. Frutta a volontà, per via orale. Grazie.

ACQUARIO – In questa prima settimana di Ottobre avete necessità di risvegliare i sensi e di riordinare le idee dopo un lungo letargo.
Difficoltà a interferenze da parte di un collega di lavoro vi renderanno un tantino collerici e demoniaci.
Nel caso non servisse un esorcismo, è chiaro che solo l’amore e l’odore di BEEEEEEEEEEP possa salvarvi da voi stessi.
Denari che piovono fuori dalle tasche. Salute altalenante. Col sellino rotto.
Possibili flirt nel fine settimana.

PESCI – Il nuovo mese porterà un attimo di equilibrio e di buon senso nelle vostre esistenze.
Già da questa prima settimana, i pianeti Venere e di Marte apporteranno grandi cambiamenti nel vostro guardare il mondo.
Siete fuori dalla palla di vetro e guardate oltre le vostre pinne.
Nulla sarà lasciato al caso e sarete padroni del vostro destino ( o così le stelle vogliono farvi credere ).
Attenzione però alla presenza di un Vergine che potrebbe ostacolare i vostri piani.
Fine settimana in cattività.

<hr>Condividi:
- Published posts: 516

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Facebook