2.294 views 7 min 0 Comment

Ciao Naya Rivera. #le5 canzoni più belle cantate in Glee

- 19/07/2020
copertina naya rivera 2


#3 – Don’t Rain On My Parade (05×09)

Già apparsa nella prima stagione dello show cantata da Rachel/Lea Michele, Don’t Rain on My Parade è una delle canzoni musical più famose al mondo, resa immortale da Barbra Streisand nel film Funny Girl (1968), ed è tra le più difficili da eseguire.
Naya la canta non in chiave musical pura, ma in una chiave più vicina al pop, e il risultato è vincente. Sempre sicura, mantiene la scena e spodesta (nuovamente) la collega Rachel/Lea Michele dal centro dell’attenzione.
vi ricordate che vi ho accennato già prima di questo spodestamento?
Bene. Voci di corridoio (per la maggior parte confermate) dicono che tra le due attrici non scorresse buon sangue, sopratutto a causa di Lea Michele che come protagonista della serie aveva iniziato ad atteggiarsi da diva e mancare di rispetto ai colleghi.
Così, un po’ per ripicca e un po’ per curiosità, gli sceneggiatori hanno fatto cantare questa canzone anche a Naya, dimostrando che tanto Naya quanto Lea potevano essere entrambe protagoniste dello show. Ed era già così, perchè entrambe ormai avevano la stessa presenza nello schermo!
Tuttavia, da quella puntata il personaggio di Naya si è visto sempre meno, sembra sempre a causa della stessa Michele che ha fatto pressioni ai produttori per rimanere l’unica vera protagonista

Don’t Rain On My Parade
<hr>Condividi:
- Published posts: 65

Sono Alberto Orsotorta. Nato in piemonte e col cuore pellegrino, ho sempre amato le parole e le torte, ma su questi schermi posso dedicarmi solo a una di queste cose! Tra un articolo e l'altro… gradite qualcosa da mangiare? #waiterlife #blmagazine #orsotorta #parole Un modo per esprimere la mia fantasia e ritrovarmi con chi amo.

Facebook
Instagram